Milano, 15 Febbraio 2019

LA NORMATIVA SUL DOPO DI NOI: STRUMENTI DISPONIBILI E PRASSI APPLICABILE

La legge sul Dopo di noi e la fiscalità degli strumenti di destinazione patrimoniale: trovate qui sotto le slide del corso tenuto dal Dott. Vincenzo Stuppia, partner FLEXAD, il 15 Febbraio 2019, a Milano presso la Business School del Sole24Ore e dal titolo: “La normativa sul dopo di noi: Strumenti disponibili e prassi applicabile“.

La legge sul Dopo di noi disciplina misure di assistenza, cura e protezione di persone con disabilità grave prive del sostegno famigliare o in vista della perdita del sostegno famigliare, nel rispetto della volontà della persona disabile, dei loro genitori o di chi ne tutela gli interessi.

Le slide, a partire dall’analisi delle regole generali della L. 112/2016, illustrano le opportunità fiscali della L.112/2016 e chiariscono quali sono le agevolazioni fiscali applicabili (art. 6 c. 1) sulla base delle condizioni presenti nella norma (art. 6 c. 3).

Una versione in formato PDF (Portable Document Format) della presentazione del corso è scaricabile facendo clic qui o sul pulsante SCARICA sull’immagine a inizio articolo.

Contattaci

Lascia i tuoi dati, una email e un numero di telefono, sarai contattato da un advisor dedicato per analizzare le tue esigenze e proporti le nostre soluzioni: