Roma  – Una interessante iniziativa è stata intrapresa dallo Studio FlexAd Associati di Roma. Professionisti che scendono in campo per sostenere una importante battaglia verso la libertà di scelta. Ed al fine di analizzare meglio gli aspetti di proposta referendaria, l’appuntamento è un interessante webinar che si svolgerà Martedì 15 giugno 2021 alle ore 18.00.

Per accreditarsi si può inviare una mail a: v.stuppia@flexad.it

“Siamo al fianco dell‘Associazione Luca Coscioni, – annuncia IL Press Office di FlexAd Associati –  da sempre impegnata attivamente su fronti particolarmente sensibili legata a diritti fondamentali della vita, per un futuro più libero

Oggi piu’ che mai infatti si ha il dovere di intervenire direttamente ed in prima persona, su tematiche di libertà decisionale della propria vita. Molti sono gli aspetti emozionali, etici e sociali che si legano dietro a questa iniziativa che serve a migliorare il livello intellettuale e di completezza del rispetto della persona umana, nei suoi diritti e nelle sue piu’ profonde accezioni.”

Invitiamo tutti  pertanto  ad accedere al link: https://referendum.eutanasialegale.it o visitare il nostro  sito www.flexad.it dove saranno disponibili tutte le informazioni nel merito.

link:

Eutanasia legale, FlexAd Associati al fianco dell’Associazione Luca Coscioni per un futuro piu’ libero